Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

"UN PASTO TIRA L'ALTRO": CONTRO L'ABBANDONO, RADDOPPIARE LE DONAZIONI FATTE OGNI ANNO AI CANILI

 Domenica 30 agosto 2015 a Palermo si svolgerà la 64° Esposizione Internazionale Canina. Adragna Pet Food sarà presente per l’occasione con uno stand dove sarà possibile conoscere l’iniziativa “Un Pasto tira l’altro” e cercherà di sensibilizzare tutti i partecipanti alla problematica dei canili in difficoltà. Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, ha da poco lanciato sul mercato italiano un'importante iniziativa denominata "UN PASTO TIRA L'ALTRO" promossa a favore dei cani abbandonati.
Con l’iniziativa “Un Pasto tira l’altro”, Adragna Pet Food si è posta come obiettivo per il 2015 quello di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.









Commenti