Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

"FESTA D'AUTUNNO" A MESSINA PER L'INTEGRAZIONE DEI BAMBINI AUTISTICI

Domenica 25 ottobre 2015 dalle ore 17.00 il Play Park di via Orso Corbino ZIR (Messina) ospiterà la "Festa d'Autunno", un evento finalizzato all'integrazione dei bambini autistici. La manifestazione è stata promossa dal Centro Diurno per Soggetti autistici di Nizza di Sicilia, in collaborazione con "Ali di cristallo"ONLUS e con la supervisione della dottoressa Rosanna Caruso, specializzata in tecniche cognitivo - comportamentali per i disturbi dello spettro acustico ed esperta in terapia multisistemica in acqua T.M.A..
Saranno numerose le attività che si svolgeranno all'interno del Play Park: dal bowling, all'animazione, ai balli di gruppo, all'intrattenimento musicale.
La "Festa d'Autunno" è stata realizzata anche grazie alla partecipazione di alcuni sponsor privati, quali Festarredo di Daniela Panarello, Music Laimo School e Play Planet.


Commenti