Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"INFRASTRUTTURE, AMBIENTE E AFFARI NELLA PIANA DI MILAZZO", CONVEGNO A BARCELLONA P.G.

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 19 ottobre 2015 – Il Partito della Rifondazione Comunista Sicilia e L'altra Europa con Tsipras Sicilia vi invitano Venerdì, 23 Ottobre 2015, ore 17:30, presso l'Auditorium di S. Vito, Barcellona Pozzo di Gotto (Me) al convegno/dibattito "Infrastrutture, Ambiente e Affari nella Piana di Milazzo". Introduce e coordina Roberto Iraci Segretario Circolo PRC “Nino Pino Balotta”.

Comunicazioni:

Carmelo Catania: L'affare dei rifiuti, dalla discarica di Mazzarrà S.
Andrea all'inceneritore di S. Filippo del Mela; Antonio Mazzeo: Politica, affari e mafia nel messinese; Filippo Giunta: l'imbroglio infrastrutturale a Terme Vigliatore.

Intervengono:

Samadhi Lipari: Comitato No Inceneritore del Mela; Olga Nassis: L'Altra Europa con Tsipras; Alfredo Crupi: Segretario Federazione PRC Messina; Maurizio Fazio: Responsabile Enti Locali PRC Sicilia Sen. Francesco Campanella: L'altra Europa con Tsipras;

Conclude

Paolo Ferrero Segretario Nazionale PRC

Commenti