Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

“AVVOCATURA MESSINESE”, NASCE A MESSINA L’ASSOCIAZIONE FORENSE

21/11/2015 - Sarà presentata lunedi 23 novembre, presso l’Aula Magna della Corte di Appello di Messina, l’associazione forense “Avvocatura Messinese”, che si propone di svolgere attività di servizio, di formazione e sindacale, nell’interesse degli avvocati e dei praticanti operanti nell’ambito del distretto della Corte di Appello di Messina.
All’evento, interverranno il presidente di Avvocatura Messinese, avv. Edoardo Bucca, il segretario, avv. Antonello Garufi, la presidente di Confprofessioni Sicilia, avv. Palma Balsamo e l’avv. Luigi Pansini, segretario generale dell’Associazione Nazionale Forense,alla quale A.M. ha chiesto di aderire come sezione territoriale (A.T.A.).
(Alessandra De Luca, associata AM).

Commenti