La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ANAS: SELLA MANDRAZZI FRANCAVILLA DI SICILIA SS 185 RIAPERTA AL TRAFFICO DOPO VEICOLO IN FIAMME

La strada statale 185 è stata riaperta al traffico. Permane il senso unico alternato in attesa della rimozione definitiva del veicolo
Palermo, 29 dicembre 2015 - Sicilia, Anas: a causa di un veicolo in fiamme temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 185 ‘di Sella Mandrazzi’, tra Gaggi e Francavilla di Sicilia. Anas comunica che il traffico è temporaneamente bloccato su un tratto della strada statale 185 ‘di Sella Mandrazzi’, a causa di un veicolo in fiamme all’altezza del km 57,200, tra Gaggi e Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina.
L’incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco oltre che delle squadre di pronto intervento Anas e della Polizia Stradale per la segnalazione in loco delle deviazioni obbligatorie.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
___________________
Anas: limitazioni sulla s.s. 113 ‘Settentrionale Sicula’, in provincia di Palermo
Il provvedimento sarà in vigore fino alle ore 18.00 di martedì 29 marzo 2016

Palermo, 29 dicembre 2015 - Anas comunica che, per lavori, da oggi e fino alle ore 18.00 di martedì 29 marzo 2016, sulla strada statale 113 ‘Settentrionale Sicula’ saranno presenti alcune limitazioni tra le località di Lascari e Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo.Nel dettaglio rimarrà chiuso al transito il tratto compreso tra il km 197,800 e il km 197,920 con deviazione del flusso del traffico lungo la viabilità provvisoria realizzata in variante. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di raddoppio della linea ferroviaria da parte di R.F.I.

A Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.



Commenti