Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO, CAPODANNO IN PIAZZA CON MARIO INCUDINE

21/12/2015 - Anche la città mamertina quest'anno avrà il suo Capodanno in piazza. L'associazione Deka, presieduta da Anna Isgrò, sarà il motore organizzativo della notte di Capodanno quando Piazza della Repubblica a 00:30 si accenderá sulle note di Mario Incudine e della band siciliana Baciamolemani fino alle prime luci dell'alba.
Il sindaco Giovanni Formica ha deciso di sposare fermamente l'iniziativa dell'associazione milazzese nell'intento di offrire alla cittadinanza un momento di svago e condivisione che si realizzerà grazie anche al supporto di operatori commerciali del comprensorio.

Commenti