Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MILAZZO, CAPODANNO IN PIAZZA CON MARIO INCUDINE

21/12/2015 - Anche la città mamertina quest'anno avrà il suo Capodanno in piazza. L'associazione Deka, presieduta da Anna Isgrò, sarà il motore organizzativo della notte di Capodanno quando Piazza della Repubblica a 00:30 si accenderá sulle note di Mario Incudine e della band siciliana Baciamolemani fino alle prime luci dell'alba.
Il sindaco Giovanni Formica ha deciso di sposare fermamente l'iniziativa dell'associazione milazzese nell'intento di offrire alla cittadinanza un momento di svago e condivisione che si realizzerà grazie anche al supporto di operatori commerciali del comprensorio.

Commenti