Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

CAPO D’ORLANDO, ARRESTATA 40ENNE PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE

E' la santagatese Rosalia Anastasi, classe 1975, domiciliata a Capo d’Orlando. La donna, in Piazza IV Luglio di Capo d’Orlando, è stata trovata in possesso di 100 grammi circa di hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento e il consumo della droga
Sant’Agata di Militello, 04 febbraio 2016 - I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, impegnati sul territorio in attività di contrasto al consumo e traffico di sostanze stupefacenti, sempre più diffuse tra giovani, meno giovani e giovanissimi, nella serata di ieri 3 febbraio, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, la santagatese ANASTASI Rosalia, classe 1975, domiciliata a Capo d’Orlando.
La donna, controllata dai Carabinieri nel centro cittadino, in Piazza IV Luglio di Capo d’Orlando, è stata trovata in possesso di 100 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento ed il consumo della droga.
I Carabinieri hanno posto tutto sotto sequestro e predisposto le analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente. L’arrestata, informata l’Autorità Giudiziaria competente, è stata tradotta in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Patti.

Commenti