Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CROCETTA INCONTRA DELEGAZIONE EX SPORTELLI MULTIFUNZIONALI

Sicilia. Il presidente Crocetta incontra delegazione ex sportelli multifunzionali
Palermo, 24 feb. 2016 - Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta e l’
assessore al Lavoro Gianluca Miccichè hanno incontrato una delegazione di lavoratori degli ex sportelli multifunzionali, che da diversi giorni stanno portando avanti lo sciopero della fame chiedendo una legge a loro sostegno. Il presidente e l’assessore hanno rappresentato l’emendamento del governo, che potrà subire miglioramenti e che verrà discusso in aula, finalizzato a risolvere anche il loro disagio. Sulla base delle rassicurazioni e del confronto avuto con il governo, i lavoratori si sono impegnati a sospendere lo stato di agitazione in corso, fiduciosi che il Parlamento possa approvare l’articolo di legge necessario.

Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta ha incontrato oggi a Palermo il rappresentante della Myrmex. Nel corso dell’incontro il presidente ha chiesto al dott. Calvi di sospendere i licenziamenti in corso per verificare la possibilità di un rilancio dell’azienda, attraverso un protocollo di intesa da stipulare a livello sia regionale che nazionale.

Commenti