Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

STRAGI DI MIGRANTI IN MARE: IL CONSIGLIO COMUNALE DI PALERMO ADERISCE ALL’INIZIATIVA #TUTTIGIUPERTERRA

Palermo, 07 febbraio 2016 - "Il Consiglio comunale di Palermo aderisce all'iniziativa #TUTTIGIUPERTERRA, promossa dal Comitato Italiano per l'Unicef, per sensibilizzare l'Europa sul dramma delle stragi del mare". Lo dice il presidente di Sala delle Lapidi Totò Orlando.
"Si tratta - aggiunge - di un'ulteriore iniziativa della città di Palermo per richiamare l'attenzione delle istituzioni affinché impediscano questa tragedia. I consiglieri, durante la seduta di domani pomeriggio, si siederanno a terra per 1 minuto. Oltre al presidente provinciale di Unicef Palermo, Giovanna Cernigliaro, parteciperanno il presidente e i membri della Consulta delle culture e i presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine".

Commenti