Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Sanzione di oltre 255 milioni di euro a Ryanair DAC e alla controllante Ryanair Holdings plc per abuso di posizione dominante. La società, in posizione dominante nell’offerta di servizi aerei nazionali ed europei da/per l’Italia, ha attuato una strategia abusiva per ostacolare le agenzie viaggio che utilizzano i voli Ryanair come input per l’offerta di servizi turistici. Si segnala che nelle seguenti regioni la percentuale di agenzie che sviluppano almeno il 40% del proprio fatturato con Ryanair sono superiori alla media nazionale: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto. 23/12/2025 - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Ryanair DAC, in solido con la controllante Ryanair Holdings plc, una sanzione di 255.761.692 euro per abuso di posizione dominante, da aprile 2023 ad almeno aprile 2025. Ryanair detiene una posizione dominante nel mercato a monte dei servizi di trasporto aereo di linea pass...
- Ottieni link
- X
- Altre app

Con un pò più d'attenzione giornalistica avreste visto che anche io Antonio Fricano sono un candidato Siciliano nella lista Insieme per Enasarco a rappresentanza di Anasf - Associazione dei Consulenti Finanziari.
RispondiEliminaQuello pubblicato è un comunicato stampa che abbiamo 'postato' come tale.
RispondiEliminaSe lei avesse fatto lo stesso e noi non avessimo pubblicato, avrebbe ora motivo di lamentarsi.
Invece, oltreché lamentarci noi per non essere stati (da lei) informati della sua candidatura, si lamenterebbero gli elettori ignari.