Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

"EUROTRUFFA: COME DIFENDERSI E DIFENDERE", L’INGANNO DELL’EURO SPIEGATO DA FORZA NUOVA

Palermo 1 apr. 2016 - Eurotruffa, questo il tema dell’incontro che si terrà sabato 2 aprile, alle 17:00, a Palermo in via Villa Florio 62. Ad organizzarlo è Forza Nuova, movimento politico che fin dalla sua fondazione ha sempre trattato, sulla scorta delle teorie di Giacinto Auriti, i temi della sovranità monetaria e della proprietà popolare della moneta.
I temi dell’inganno monetario imposto ai popoli europei dalle lobby finanziare e le possibili soluzioni alla questione saranno affrontati dal vicesegretario nazionale di FN, Giuseppe Provenzale, e da Paolo Majolino, sociologo ed economista che da tempo si occupa del monetarismo e delle questioni ad esso connesse.
“ L’unica possibilità di uscire da una crisi che è strutturale - si legge in una nota diffusa per annunciare l'evento - è legata alle strategie necessarie ad uscire dalla gabbia del debito e della moneta unica, armi di ricatto economico e politico senza precedenti, per tornare alla sovranità monetaria. Invitiamo, quindi, i palermitani a partecipare: comprenderne i meccanismi e le possibili alternative è il primo passo per liberarsi dalla moderna schiavitù”.

Commenti