Ex primario di Chirurgia plastica del Policlinico Universitario di Messina ai domiciliari per truffa ai danni dello Stato

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, Direzione Distrettuale Antimafia. Oggi, su delega della Procura della Repubblica di Messina, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Finanzieri dei rispettivi Comandi Provinciali di Messina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, nei confronti di Francesco Stagno d’Alcontres, ex primario di Chirurgia plastica del Policlinico Universitario di Messina, nonché di misure interdittive, dall’esercizio della professione sanitaria, nei confronti di due sue collaboratrici, Antonina Fazio e Cristina Alì. Numerosi i reati contestati: concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità, truffa aggravata ai danni dello Stato. Indagati, in concorso tra di loro, i rappresentanti di svariate aziende farmaceutiche, gravitanti nel mondo della “Chirurgia Plastica”.      Messina, 5 dic 2025 - Le indagini, coordinate dalla Procura...

STRISCIA LA NOTIZIA: TERME VIGLIATORE STASERA CON GLI AGRUMI

30 Aprile 2014 - Andrà in onda questa sera su Striscia la Notizia, Canale 5, uno dei tre servizi registrati il mese scorso a Terme Vigliatore. Le tre puntate della rubrica “speranza verde” condotta da Luca Sardella sono incentrate principalmente sulle curiosità delle piante di agrumi, ma in uno dei servizi si parlerà anche del premio nazionale Comuni Fioriti con riprese aree del Parco dei Benedettini e degli addetti comunali intenti alla cura del verde.
Grande soddisfazione per i due promotori Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò “in sei mesi siamo riusciti a portare quattro volte Terme Vigliatore sulle reti nazionali partendo da elementi semplici, i rapporti umani con l’amico Luca Sardella e le perle che caratterizzano fortemente il nostro territorio, i fiori e gli agrumi”.
Saranno pochi minuti ma decisamente importanti e incisivi, dice Michele Isgrò, perché il sabato sera Striscia la Notizia supera i dieci milioni di telespettatori; Vetrina formidabile per il buon nome di Terme Vigliatore e le pregiate produzioni di piante di agrumi vanto dei tanti vivai e fonte economica importante del paese.
Nella puntata odierna si parlerà di agrumi giganti mentre successive puntate andranno in onda nei prossimi fine settimana.

Commenti