Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

M5S SICILIA, CROCETTA: ”FIUMEFREDDO HA FATTO BENE A PARTECIPARE AL CONVEGNO SULLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI”

Sicilia. Crocetta: ”Fiumefreddo ha fatto bene a partecipare al convegno M5S”
Palermo, 31 mag. 2016 - “Antonio Fiumefreddo ha fatto bene a partecipare al convegno del Movimento 5 Stelle sulla questione della riscossione dei tributi in Sicilia, perchè ritengo che le figure istituzionali nominate dal governo, debbano confrontarsi con tutti”. Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. “Ci sarei andato anch'io se mi avessero invitato, così come avrei partecipato a un convegno di altre forze politiche. Le istituzioni – aggiunge il presidente – appartengono a tutti e non devono essere occupate dai politici che governano.

Sono garante reale del pluralismo e del confronto. Mi farò dare gli atti del convegno perchè ci sono spunti interessanti che sicuramente porteremo avanti. Non si governa con l'arroganza. L'arroganza, in questi tre anni, c'è stata da parte di chi è stato chiuso a qualsiasi confronto. Il dialogo tra governo e opposizioni – dice ancora il presidente – è il metodo della politica e del governo. In questi giorni incontrerò Fiumefreddo sia per parlare del bilancio della società, sia della mancata trasparenza di Riscossione, nei precedenti governi, per continuare – conclude Crocetta – l'azione di legalità e trasparenza a difesa dei siciliani”.

Commenti