Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

DIVINO FESTIVAL. IL PREMIO AMBASCIATORE DEL GUSTO 2016 A MARCO MANGIAROTTI

Castelbuono (PA), 29 luglio 2016 - Sarà assegnato questa sera a Castelbuono, nell'ambito della decima edizione del DiVino Festival, il “Premio internazionale Gusto DiVino”, destinato a chi si è contraddistinto nel mondo dell’enogastronomia per la diffusione della cultura del buon cibo e la promozione del buon vino. Uno dei riconoscimenti andrà al giornalista Marco Mangiarotti, firma autorevole del quotidiano QN - Il Giorno, di cui cura la pagina food. Volto della televisione dagli inizi degli anni Ottanta, spesso commentatore e giudice nei talent show, il percorso gourmet inizia per lui al mitico "'a Riccione" di Giuliano Metalli e con Gualtiero Marchesi nel ristorante milanese 3 stelle di Porta Romana, cenacolo culturale nel dopo redazione o teatro.

Mangiarotti si confronta quindi sul campo con i più importanti chef italiani, stringendo amicizia in particolare con Paolo Masieri, il cuoco contadino, e Davide Oldani. Ha fatto inoltre innumerevoli servizi in Italia e all'estero per Traveller. Insomma un curriculum di tutto rispetto che gli è valsa l'attribuzione del prestigioso riconoscimento di Ambasciatore del Gusto, che gli verrà conferito questa sera.

Ogni estate il DiVino Festival trasforma, per alcuni giorni, Castelbuono nella capitale siciliana del gusto e del vino grazie alla partecipazione di grandi professionisti della ristorazione e della sommellerie come Luca Gardini e Luca Martini, quest’ultimo ormai presenza fissa della kermesse che registra ogni anno più di 2.500 visitatori, in arrivo da tutto il Sud Italia e oltre per partecipare a questa grande festa, dove non mancano momenti di intrattenimento musicale e di spettacolo.

Commenti