Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VALLE DEL MELA: UN INTENSO E PUNGENTE ODORE DI PRESUNTA ORIGINE INDUSTRIALE

Messina, 21 luglio 2016 – Nella giornata di ieri il centro cittadino di Pace del Mela é stato investito per oltre nove ore da un intenso e pungente odore di presunta origine industriale. Tale evento ha creato fastidio alla popolazione residente. Ho ricevuto tantissime telefonate di cittadini allarmati e preoccupati per la presenza di questi odori molesti. La gente si è dovuta rinchiudere nelle proprie abitazioni, nonostante il caldo torrido. L'odore che si avvertiva anche nella zona Pace Bassa aveva un'intensità elevata nei quartieri di Passo Vela, Bagnara e Malapezza.

Martedì e mercoledì lo stesso evento si è verificato nella frazione di Archi di San Filippo del Mela.
Forse i cittadini della Valle del Mela sono considerati di serie Z? Da anni lamentiamo questi continui episodi,prontamente segnalati, ma alcune istituzioni non hanno intrapreso nessuna azione a tutela della salute pubblica. Questo comportamento è inspiegabile. Siamo stanchi di questo silenzio, la salute è prioritaria, non è più accettabile che i cittadini si debbano rinchiudere all’interno delle proprie abitazioni. La popolazione è spaventata, è stufa di subire questi continui attentanti alla salute pubblica.
L'evento è stato segnalato alle istituzioni nazionali, regionali e locali.

Commenti