Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

BROLIMPIADI 2016: I GD NEBRODI RIPORTANO ALLE ‘OLIMPIADI’ LA BENEFICIENZA

24/08/2016 - Brolimpiadi 2016. Grazie ai GD Nebrodi, torna nell'estate brolese una manifestazione che ha sempre richiamato centinaia di giovani. Giochi, divertimento, sorrisi e questa volta soprattutto beneficienza. Infatti, le quote di iscrizione delle squadre e i fondi raccolti durante lo svolgimento della manifestazione contribuiranno all’acquisto di un computer che i GD Nebrodi doneranno alla Biblioteca Comunale di Brolo a servizio di tutti coloro che la visiteranno, soprattutto dei giovani studenti brolesi. Una piccola traccia. Ma tangibile.
Grazie ai Giovani Democratici dei Nebrodi tornano a grande richiesta le BROLIMPIADI!

In squadre composte da 4 persone (obbligatoria la presenza di almeno 1 donna), in pieno spirito brOolimpico, armati di costume e pronti ad ogni sforzo e fatica, potrete cimentarvi nel temibile pentathlon brOolimpico:

1) CORSA COI SACCHI
2) TIRO ALLA FUNE
3) “CARRIOLA” UMANA
4) GOLF UMANO
5) STAFFETTA CON TESTIMONE BAGNATO
PROVA SPECIALE: COSTRUZIONE CASTELLO DI SABBIA

QUANDO: Domenica 28 Agosto dalle ore 16.00 e per tutto il pomeriggio.
DOVE: Alla spiaggia attrezzata del lungomare Luigi Rizzo di Brolo (di fronte al ristorante La Stella del Mare).

COME: Basta iscriversi, partecipare e divertirsi!
PERCHE’ : Per due motivi. A noi piace divertirci e vogliamo goderci l’ultimo week end di Agosto insieme a voi e soprattutto perché…vi sveliamo un segreto… le quote di iscrizione delle squadre e i fondi raccolti durante lo svolgimento di questa manifestazione contribuiranno all’acquisto di un computer che i GD Nebrodi doneranno alla Biblioteca Comunale di Brolo a servizio di tutti coloro che la visiteranno, soprattutto dei giovani studenti brolesi.
Una piccola traccia. Ma tangibile.
Sottolineiamo che questo è un evento che abbiamo pensato e realizzato ad esclusivo scopo di beneficienza.

Al momento della registrazione della squadra, al capitano della stessa sarà illustrato il regolamento delle BROOLIMPIADI.

Le migliori tre squadre saranno premiate dall’organizzazione che riserverà anche premi speciali e simpatici per gli “atleti” che si distingueranno nelle singole prove in programma, gentilmente offerti da tante attività commerciali, di ristorazione e bar di Brolo.

INFO E CONTATTI PER LA REGISTRAZIONE
Carmelo Fioravanti 340 - 4197045
Amedeo Arasi 329 - 1226033
Riccardo Spanò 327 - 6955787
Matteo Ziino 327 - 6745202
Le Brolimpiadi sono un evento di beneficienza e senza scopo di lucro, realizzato con il patrocinio del Comune di Brolo.

Commenti