Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ENEL, NUOVI ASSUNTI “E-DISTRIBUZIONE”: 4 SU 5 SONO DEL MAJORANA

Carpe diem. Così è stato per 4 ex allievi del nostro prestigioso Istituto che hanno colto al volo l’opportunità di lavoro offerta da E-distribuzione (dal 30 Giugno il nuovo nome di Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica)

Milazzo (Me), 23/09/2016 - A pochi mesi dal conseguimento del diploma nei settori elettrotecnico ed elettronico, gli ex alunni: Daniele Andaloro Augustus James Norbert Sutu, Lorenzo De Gaetano e Rocco Giunta sono stati assunti con la qualifica di tecnico specializzato. Dopo aver superato brillantemente le fasi di selezione consistenti in una prova scritta, un colloquio e le visite per l’accertamento dell’idoneità fisica, i giovani sono stati ammessi assieme ad altri 40 partecipanti. Il percorso professionale che i neoassunti si apprestano ad affrontare costituisce una logica conseguenza dopo gli studi tecnici svolti con passione e caparbietà. Alcuni allievi, durante l’ultimo triennio, hanno partecipato al FIxo, progetto di orientamento tra la nostra scuola e Italia Lavoro, finalizzato ad aiutare i neodiplomati a trovare un’occupazione immediata.

Orgoglioso di questo ulteriore successo conseguito dagli ex allievi, il D.S. Prof. Stello Vadalà dichiara: “Dopo l’assunzione di 8 unità dell’anno precedente, i nostri migliori allievi riescono ad essere selezionati in una prestigiosa industria elettrica come l’Enel. La mission della scuola è sempre stata quella di favorire l’incontro tra i diplomandi / diplomati e il mondo del lavoro avendo cura di gestire e attivare i rapporti con le aziende operanti sul nostro territorio e con quelle più prestigiose del campo nazionale. Favorire l’inserimento degli stessi nel settore aziendale, guidarli nei meandri della burocrazia e consigliarli verso le scelte migliori, snellisce i problemi dei neodiplomati e li avvia senza difficoltà verso traguardi prestigiosi”.

Commenti