Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TEATRO VITTORIO EMANUELE: INCONTRO TRA IL SOVRINTENDENTE E IL SINDACO DI BARCELLONA P. G.

08/09/2016 - Raggiunta intesa di massima per future collaborazioni
nell'interesse del territorio dell'area metropolitana Messina - Si è svolto stamani l'incontro tra il Sovrintendente del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, Egidio Bernava, e il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia. Con loro il Direttore artistico del Teatro "Mandanici" di Barcellona, l'esperto del sindaco Materia, Lorenzo Di Salvo, e il consigliere dell'EAR Messina, Carmelo Altomonte.
Obiettivo dell'incontro avviare con serenità rapporti istituzionali tra le due realtà nell'interesse delle comunità dell'Area metropolitana.Nel corso della riunione si è raggiunta una intesa di massima per future collaborazioni e, in particolare, per la promozione di una rete di teatri insistenti sul territorio, sia sotto il profilo della loro valorizzazione come beni culturali sia sotto il profilo dell'accoglienza di spettacoli ed eventi nell'ambito di una circuitazione concordata e coordinata.
"Siamo felici e onorati del propositivo incontro con il sovrintendente Egidio Bernava", ha commentato Maifredi.
"Gli argomenti su cui ragionare per futuri progetti in collaborazione sono molti e nei prossimi mesi li approfondiremo".

Commenti