Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

REFERENDUM, PAGANO: "SUD DECISIVO, VOTARE NO PER SFRATTO A RENZI-CROCETTA"

04/10/2016 - "Dopo il Sì entusiastico del governatore siciliano al referendum costituzionale, votare No assume un valore ancora più politico e significa dare lo sfratto alla coppia Renzi-Crocetta". È quanto dichiara il deputato Alessandro Pagano.
"Dai sondaggi sembra che il Sud sarà decisivo per l'esito finale della consultazione. Con il voto contrario a questa riforma autoritaria dunque - prosegue Pagano -, dalla Sicilia potrà partire la riscossa per mandare a casa questa accoppiata e tutta quella parte del Pd che tanti danni sta facendo ai siciliani e agli italiani".

Commenti