La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MOVIMENTO 5 STELLE PER IL NO: UN FINE SETTIMANA RICCO DI INCONTRI DA FALCONE FINO A MILAZZO

24/11/2016 - Sabato 26 e domenica 27 novembre i deputati del M5S, Alessio Villarosa e Francesco D'Uva, saranno impegnati insieme a Nicola Morra (M5S Senato), Ignazio Corrao (M5S Europa) e Giancarlo Cancelleri (M5S Sicilia) in un mini tour dell’hinterland che toccherà tappe da Falcone fino a Milazzo, passando per le isole Eolie. Il Tour comincerà sabato mattina alle ore 11.00 con il portavoce Alessio Villarosa che incontrerà i cittadini di S.angelo di Brolo in via San Carlo, 11, per poi proseguire verso il centro storico. Successivamente alle 16.00 nella sala consiliare del comune di Falcone interverranno i portavoce del M5S Morra, Corrao e Villarosa; per concludere la giornata alle ore 19.00 si sposteranno a Barcellona Pozzo di Gotto nella zona dell’ex Pescheria dove, insieme a Giancarlo Cancelleri e Francesco D’Uva, interverranno in un incontro sul NO al referendum che successivamente proseguirà con un’esibizione dei “Triofast” ed di Dj “Giorgino e Lo Smilzo” organizzata dal Meet Up “Barcellona in Movimento” in collaborazione con i locali della Via Longo.
Domenica 27 invece tutti i portavoce si sposteranno a Lipari per un evento che si terrà al Bar "La Latteria" in Via Vittorio Emanuele 133 alle ore 15.00. Il tour si concluderà alle 18,30 a Milazzo, al Paladiana in Marina Garibaldi.
"Continuiamo a ringraziare per il prezioso aiuto tutti i meet up del territorio per l’organizzazione di ogni evento ed invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare ai nostri incontri.” Chiudono i portavoce “Chiediamo ai cittadini non solo di andare a votare, ma di farlo in maniera consapevole”.

Commenti