Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

REFERENDUM: LITIGANO TUTTI MA NESSUNO DICE IL VERO MOTIVO

Messina, 24/11/2016 - Referendum: litigano tutti ma nessuno dice il vero motivo di tanto baccano. È pur vero che tantissimi non lo possono capire cosa significa "cassa depositi e prestiti", ma addirittura, abilmente lo nascondono. Ciò vuol dire che in tanti sono in malafede, sia i tifosi del SI, sia i tifosi del NO. Il vero scopo di questo referendum è solo quello di mettere le mani sulla Cassa Depositi e Prestiti, tutto il resto sono solo elementi per confondere gli elettori. Fino a quando il potere in Italia rimarrà in mano a questa consorteria di oligarchi burocrati, non ci sarà inversione di tendenza e quindi gioco forza dovranno attingere all'ultimo (per così dire) gioiello di famiglia.

Gli oligarchi, o ci arrivano con il SI fatto proporre dall'imbonitore di Firenze o ci arriveranno con il prossimo fantoccio (lacrime e sangue) che tireranno dal sacco al momento opportuno. Purtroppo non ci sono altre vie prima del tracollo finale. Almeno e, non si mette in moto il tanto auspicato "nuovo corso per salvare l'Italia".

Francesco Caizzone




Commenti