La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

CROCETTA INCONTRA I SOSTENITORI DEL MOVIMENTO #RIPARTESICILIA

Palermo, 25 febbraio 2017 - Questo pomeriggio alle ore 18,00 in Via Faraone 2, (Palermo) presso Villa Alliata, il presidente Crocetta incontrerà amici e sostenitori del movimento #Riparte Sicilia. Con una conferenza stampa, il presidente Rosario Crocetta, ha ha inaugurato nei giorni scorsi il primo circolo di #RiparteSicilia, in via Mariano Stabile 171. Una rete di movimenti che puntano alla difesa dell'autonomia e dell'identità siciliana, in termini democratici e progressisti. "Il movimento non vuole essere un altro partito, - dice Crocetta - ma qualcosa che parte dal basso con un concetto di democrazia fortemente partecipata e decentrata".
Le linee esplicative del movimento saranno illustrate ancora oggi alle ore 18,00 in Via Faraone 2, (Palermo) presso Villa Alliata.

Commenti