FISASCAT CISL MESSINA, D'AGOSTINO CONFERMATO SEGRETARIO

Messina, 20 febbraio 2017 - È stato celebrato nella giornata di oggi all'hotel Olimpo si Letojanni il XIX Congresso territoriale della Fisascat Cisl di Messina. Salvatore D'Agostino è stato conferma segretario generale e sarà affiancato dai componenti di segreteria Massimo Sili e Nunzia Tomaselli.
_________________
Jobs Act, Somministrazione, Garanzia Giovani, tirocini formativi sono solo alcune delle opportunità per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Sulle opportunità offerte oggi a Messina e provincia si discuterà mercoledì 22 febbraio, alle ore 15.30, presso l’Aula Cannizzaro dell’Università di Messina, nel corso del dibattito organizzato dalla Felsa Cisl, la Federazione che tutela i lavoratori atipici, nell’ambito dell’Assemblea Congressuale Territoriale.

I lavori saranno aperti dall’introduzione del segretario regionale della Felsa Cisl, Francesco Lo Re. Quindi gli interventi dell’ing. Santi Trovato, dirigente del Centro per l’Impiego di Messina, sulle “nuove opportunità di inserimento al lavoro”, del presidente del Centro per l’Orientamento dell’Università, prof. Dario Caroniti sui “giovani laureati nel mondo del lavoro” e del responsabile di Manpower, Nino Crisafi su “somministrazione, strumento utile per l’impiego”.
I Giovani Cisl, invece, presenteranno il nuovo progetto dello Sportello Giovani.
________________
20 febbraio ’17 – Si terrà domani, martedì 21 febbraio, con inizio alle ore 10, presso il Royal Palace Hotel di via Tommaso Cannizzaro a Messina, l’Assemblea Congressuale Territoriale della Fit Cisl RETI, la Federazione che riunisce i lavoratori dei Trasporti, dell’Energia e delle Comunicazioni.
I lavori saranno aperti dalla segretaria del presidio Fit Cisl di Messina, Manuela Mistretta. Previsto l’intervento del segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese e le conclusioni sono affidate al segretario generale della Fit Cisl Sicilia, Amedeo Benigno.



Commenti