Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIORNATA MONDIALE DEL MALATO IL CANTO UFFICIALE DELLA BEATA VERGINE DI LOURDES

Sabato 11 Febbraio 2017 si celebra la Giornata Mondiale del Malato e la Beata Vergine Maria di Lourdes, per l’occasione sarà presentato nella Chiesa “Maria SS. di Lourdes” di Gliaca di Piraino, durante la S. Messa delle ore 11,00, il canto ufficiale della Beata Vergine Maria di Lourdes di Gliaca di Piraino dal titolo: “Risplende di luce il Tuo sorriso”. Il brano, ideato e promosso dal Poeta Rosario La Greca di Brolo, tra l’altro autore del testo, sarà interpretato da Sofia Nici, accompagnata dal Coro della Parrocchia” Maria SS. di Lourdes” di Gliaca di Piraino.
Alla realizzazione dell'opera, per la parte musicale, ha collaborato il M° Giuseppe Faranda. Un binomio vincente quello del Poeta brolese con il M° Faranda, che ha portato,tra l’altro, alla realizzazione del Cd di canti religiosi dal titolo:”L’infinito desiderio di Dio” e di tantissime altre opere musicali, che negli anni, hanno avuto un notevole riscontro di critica, tra cui l’Inno dell’Universum Academy Switzerland di Lugano (Svizzera), un’Associazione tra le più prestigiose in ambito Europeo.

Commenti