PAOLO BORROMETI: IL GOVERNO SOSTENGA LA MAGISTRATURA E TUTELI I GIORNALISTI

Vittoria: Lumia (Pd), governo sostenga magistratura e tuteli giornalista Borrometi
Palermo, 17 marzo 2017 - “Quali iniziative di competenza intenda intraprendere, per sostenere la Direzione distrettuale antimafia di Catania e la Procura di Ragusa nell'azione di repressione della mafia e dell'illegalità, volta a monitorare i boss scarcerati e l'attività criminale di corruzione e collusione intrapresa nuovamente nel territorio; quale iniziativa il Ministro dell'interno intenda intraprendere per supportare e tutelare dalle continue e gravissime minacce di morte il coraggioso giornalista Paolo Borrometi”. Sono queste alcune richieste avanzate dal senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione parlamentare antimafia, in un’interrogazione ai ministri dell'interno, Marco Minniti, e delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina.

“Vittoria, in provincia di Ragusa – spiega Lumia nell’atto di sindacato ispettivo - rappresenta un tessuto produttivo di notevole valore per le imprese e le maestranze, soprattutto nel settore agricolo, capaci di raggiungere risultati ragguardevoli nel contesto regionale, nazionale ed internazionale. Un contesto economico e produttivo che va protetto e salvaguardato dall'aggressione criminale e mafiosa, in particolare, in questa fase di crisi che indebolisce le "difese immunitarie" delle aziende e degli imprenditori”.

Paolo Borrometi: LA MAFIA NON ESISTE? ALLORA AIUTATEMI A CONDIVIDERE...
Nel sud est siciliano, dicono che "La mafia non esiste": così dicendo, secondo Voi, di chi facciamo gli interessi?
Condividere è l'ennesimo regalo che farete non a me, ma alla ricerca della verità, in una zona d'Italia dove "la mafia non esiste" ma rimane una "Montagna di merda"!

Commenti