Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

“SE, CIAO CORE - LE PIÙ BELLE FRASI DI OSHO, QUELLE VERACI”, LA PRESENTAZIONE A PALERMO

Sicilia. Sabato 11 marzo alle 21:00 Magneti Cowork ospiterà la presentazione del libro “Se, ciao core - Le più belle frasi di Osho, quelle veraci”
Palermo, 10 mar. 2017 - Dalla pagina Facebook da oltre 500mila fan “Le più belle frasi di Osho”, che ha reso virali le pose ieratiche del noto mistico e maestro spirituale indiano Osho Rajneesh commentate con frasi irriverenti tipiche del linguaggio popolare romanesco, alle librerie italiane con un volume dal titolo “Se, ciao core - Le più belle frasi di Osho, quelle veraci”. Un lavoro che verrà raccontato ai fan e lettori a Palermo presso il Magneti Cowork di via Emerico Amari, 148. Ad accompagnare l'autore Federico Palmaroli, nella presentazione di uno dei libri più divertenti del momento, ci sarà la giornalista della Tgr Sicilia, Tiziana Martorana. L'appuntamento è per le 21:00 con accesso libero. Sarà possibile acquistare una copia del libro.

Commenti