Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

RAGUSA FOTO FESTIVAL, AL VIA L'ATTESISSIMO APPUNTAMENTO

Sicilia. La fotografia contemporanea lancia l'allarme sui cambiamenti climatici, appuntamento al Ragusa foto festival
Ragusa, 26 giugno 2017 - Al via tra pochi giorni l'attesissimo appuntamento con la sesta edizione di Ragusa Foto Festival. Una manifestazione che negli anni ha saputo affrontare argomenti e dibattiti sempre attuali e mai banali, che hanno attratto l'interesse di grandi fotografi internazionali e dei media regionali e nazionali.
Quest'anno il tema sul quale si articolerà l'ampio programma, dal 30 giugno al 30 luglio, è quello delle “metamorfosi del territorio” provocate da tutti quei comportamenti che mettono quotidianamente in pericolo il pianeta e l’umanità. In questo scenario la fotografia assume un ruolo centrale per analizzare, documentare e denunciare i disastrosi effetti dei cambiamenti climatici e degli stili di vita contemporanei nel mondo.

Le giornate inaugurali prevedono un programma variegato a partire dal giorno di apertura, venerdì 30 giugno alle ore 18:00 presso l'Auditorium San Vincenzo Ferreri, dove verranno presentati gli ospiti e tutti gli eventi in calendario quest'anno. A seguire, alle ore 20:00 ci si sposterà a Palazzo Cosentini dove sarà possibile visitare le mostre e gustare un aperitivo sul meraviglioso terrazzo insieme agli autori e i protagonisti di questa sesta edizione.

Commenti