Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ELEZIONI. FORZA NUOVA E FIAMMA TRICOLORE LANCIANO FRONTE DEI SICILIANI CONTRO MUSUMECI

“Siamo pronti a raccogliere nuove adesioni al progetto e ad esprimere quanto prima il nome di un candidato comune alla presidenza”

Palermo, 7 sett 2017 - Si chiama Fronte dei Siciliani contro la partitocrazia, a presentarlo, attraverso un comunicato congiunto, sono i massimi dirigenti dei due movimenti in Sicilia. “L’ammucchiata di centrodestra mette in soffitta ogni aspirazione di reale rinnovamento, l’accordo tra Fiamma Tricolore e Forza Nuova in Sicilia riapre i giochi, abbiamo il dovere di provarci, lanciando un segnale unitario a chi - associazioni, movimenti e singoli - non si vede rappresentato dalla candidatura centrista di Nello Musumeci”, esordisce Mario Settineri, segretario regionale della Fiamma siciliana e suo segretario operativo nazionale.

“Inversione di rotta sul business immigrazione, moneta parallela siciliana per il rilancio dell’economia e difesa dei valori naturali e della famiglia sono i punti programmatici essenziali che indichiamo come nucleo fondante di quella che potrebbe essere la vera novità di queste elezioni. Siamo pronti a raccogliere nuove adesioni al progetto e ad esprimere quanto prima il nome di un candidato comune”, aggiunge il vicesegretario nazionale Giuseppe Provenzale che coordina Forza Nuova in Sicilia.

Commenti