Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

M5S, SUI NEBRODI CON DI MAIO "UN CAFFÈ CON GIANCARLO CANCELLERI”

M5S, scatta oggi nel Messinese con Di Maio "Un caffè con Giancarlo", la fase 2 della campagna elettorale di Cancelleri. Tappe a San Fratello, Tusa e Mistretta

Palermo 11 settembre 2017 - Parte oggi la fase 2 della campagna elettorale del M5S. Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, sarà di nuovo in Sicilia per affiancare dal pomeriggio il candidato alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri, in un nimi tour che vedrà fare tappa ai due nel Messinese.
Cancelleri e Di Maio incontreranno gli abitanti dei paesi di San Fratello, Tusa e Mistretta per presentare il programma del Movimento 5 stelle, stringergli la mano e prendere un caffè con loro.
Nella sua pagina Facebook - dove darà conto di tutti i suoi incontri - Cancelleri ha chiamato, infatti, questa inizaitiva “Un caffè con Giancarlo”, proprio perché gli incontri con la cittadinanza avverranno nei posti più frequentati dei piccoli paesi: i bar. Assieme agli abitanti dei picoli comuni che visiteranno, Cancelleri e di Maio incontreranno anche i sindaci.

Questi gli orari orientativi delle visite: San Fratello (ore 15.00), Tusa (ore 19.00), Mistretta (ore 20.00).


Commenti