Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TONY CANTO AL TEATRO DEI 3 MESTIERI DI MESSINA

La musica di Tony Canto al Teatro dei 3 Mestieri di Messina - sabato 20 e domenica 21 gennaio. La direzione artistica comunica un cambio di date nella stagione teatrale: ‘Nta ll’aria di Tino Caspanello, in programma a maggio, si svolgerà il 10 e 11 febbraio.

Messina, 17/01/2018 – Doppio appuntamento con la musica dal vivo al Teatro dei 3 Mestieri di Messina, con il concerto di Tony Canto che si esibirà sabato 20 gennaio alle ore 21.00 e domenica 21 alle ore 19.00.
Il cantautore presenterà i brani del suo ultimo lavoro discografico che si intitola Moltiplicato: un disco maturo e semplice al tempo stesso, in cui il messaggio principale è la caducità della vita e la conseguente presa di coscienza delle sue bellezze, nelle cose semplici che una vita normale offre.
Si riprende il concetto pirandelliano di “Uno, nessuno, centomila” e le mille sfaccettature dell’Io, le infinite possibilità dell’essere attraverso la consapevolezza della fine di questa avventura terrena.
Tony Canto presenta così il suo quarto lavoro della sua carriera: «Questo disco per me è un punto d’arrivo di ricerca musicale; al suo interno c’è tutto ciò che desideravo da tempo: la mia chitarra, un contrabbasso, un quartetto d’archi e una percussione minimale. Ho usato il suono da “camera” per bussare alla porta del silenzio, che è la mia musica preferita».
Tony Canto con il nuovo lavoro continua a costruire ponti sonori tra la Sicilia e il Brasile, offrendo uno stile tra il classico italiano e il brasiliano di Joao Gilberto e Caetano Veloso.

La direzione artistica del teatro comunica un cambio di date nella stagione teatrale “Con nuovi occhi”: ‘Nta ll’aria di Tino Caspanello, in programma a maggio, si svolgerà sabato 10 e domenica 11 febbraio. Questo spettacolo va a sostituire 1 - 2 p.m. (sempre dello stesso Caspanello e prodotto dal Teatro dei 3 Mestieri e dal Teatro Pubblico Incanto) che, invece, si svolgerà il 5 e 6 maggio.
______________________
Sabato 20 Gennaio ore 21.00 – Domenica 21 Gennaio ore 19.00 Importante la prenotazione: 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it - www.teatrodei3mestieri.it
Teatro dei 3 mestieri
S.S. 114 km 5,600 Via Roccamotore
Ingresso accanto Traversa Bar Cremeria Milano

Commenti