Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

VILLAROSA (M5S) APRE IL COMITATO ELETTORALE

Barcellona P.G., 22 febbraio 2018 - Da venerdì 23 febbraio apriranno tre nuovi comitati elettorali M5S. Ad annunciarlo è il promotore e candidato camera nel collegio uninominale di Barcellona pozzo di gotto Alessio Villarosa. A Barcellona potrete trovarci tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30 in via Roma 228, a Milazzo in via M.Regis 15 (angolo via Manzoni) tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 ed a San Filippo del Mela in via Palmiro Togliatti 193 (Cattafi) tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00.
Il deputato Alessio Villarosa invita tutti i cittadini a recarsi presso i comitati elettorali per ricevere tutte le informazioni sul voto ed a ricevere il materiale elettorale.


Commenti