Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PD, LUMIA: “BISOGNA RIPARTIRE DAL VICESEGRETARIO MARTINA”

Roma, 07 marzo 2018 - “Bisogna mettere su una reggenza composta dal vicesegretario Martina e dai rappresentanti delle tre mozioni”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia.
“Alla prossima direzione nazionale di lunedì 12 marzo – spiega Lumia - si dovrà lavorare per mettere su una reggenza plurale che accompagni il Pd verso un vero congresso, per gestire questa delicatissima fase dell’avvio della nuova legislatura. Le tre mozioni congressuali uscenti dovranno esprimere altrettanti rappresentanti che guidino questa fase insieme al vice segretario nazionale, stando molto attenti a dare voce corale al partito, con l’intelligenza e la responsabilità di chi sa che bisogna mettersi alle spalle i tempi dell’arroganza, dei tatticismi, delle furbizie che hanno sfiancato il Pd nella sua base e nell’opinione pubblica”.

Commenti