Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

SAN MARCO D’ALUNZIO, IL 2 GIUGNO LA RIEVOCAZIONE STORICA DEI FILINGERI

San Marco d’Alunzio, 2 Giugno, Rievocazione Storica "La Contea di San Marco al tempo dei Filingeri"
San Marco d’Alunzio (Me), 30/05/2018 – La manifestazione avrà inizio alle 10:00, in Via Aluntina, con l’apertura del Mercatino Medievale con prodotti artigianali e stand gastronomici; campo arcieri, giochi per bambini ed a seguire, presso il belvedere di Ara Coeli, si terrà lo spettacolo di falconeria.
Nel pomeriggio, dalle 15:30, in Piazza Padre Maestro, sarà possibile ammirare la bravura dei maestosi cavalli frisoni e dei loro cavalieri.
Dalle 16.30, avrà inizio lo spettacolo di musici e giocolieri per la via Aluntina, al quale seguirà alle ore 18.00, la parata del corteo storico per le vie del borgo.
Giunti a Piazza Castello, si esibiranno gli sbandieratori ed al termine del corteo, in Piazza Aluntina, si concluderà la serata con lo spettacolo dei fuochisti e musica d'altri tempi con la compagnia " la Giostra". Per l'occasione avrete modo di visitare gratuitamente le chiese del centro storico.

Commenti