Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VIOLENZA DONNE: 20 MLN ALLE REGIONI PER LE CASE RIFUGIO

Roma, 21 nov. 2018 - "Per dare concretezza al piano strategico nazionale contro la violenza maschile sulle donne il comitato tecnico ha messo in piedi una prima bozza di programma operativo che si basa sulla prevenzione, con il rafforzamento della capacita' formativa del sistema scolastico e il sostegno e protezione alle vittime anche con 20 milioni di euro in corso di
trasferimento alle Regioni per finanziare case rifugio". Lo dice il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro al question time alla Camera. (DIRE)
(Tar/ Dire)

Commenti