Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

IMPRESE, PAXIA (M5S): “AL VIA IL TOUR TRA LE IMPRESE SICILIANE PER ASCOLTARE LE ESIGENZE DEGLI IMPRENDITORI E DEI LAVORATORI”

Catania, 11 marzo 2019 – “Da oggi prende il via un’iniziativa sul territorio a cui pensavo da tempo, da quando mi sono insediata la mia priorità è stata la valorizzazione delle imprese, la tutela del Made in Italy e la lotta alla contraffazione” così la prima firmataria della legge sul contrasto alla contraffazione e il made in Italy, la deputata catanese del Movimento 5 Stelle, Maria Laura Paxia.
“Visiterò ogni lunedì le imprese Siciliane che producono eccellenze, sarà un’occasione importante - continua la Presidente dell’Intergruppo Parlamentare per il contrasto alla contraffazione Paxia - per ascoltare veramente le proposte di imprenditori e lavoratori e far sentire la vicinanza ed il sostegno di questo governo che ancora una volta è dalla parte giusta. Inizierò il tour visitando l’azienda agricola OP Cosentino di Siracusa”.

Commenti