Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

GIUSEPPE MINISTERI NELL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ENTE “TEATRO DI MESSINA”

Il Sindaco Metropolitano De Luca ha designato il componente dell’Ente in seno al C.d.A. dell’ E.A.R. “Teatro di Messina” - Sarà il Dott. Giuseppe Ministeri a rappresentare la Città Metropolitana di Messina

Messina, 30/07/2019 - Stamane il Sindaco Metropolitano, Dott. Cateno De Luca, con decreto sindacale n.132 del 30/07/2019, ha designato il Dott. Giuseppe Ministeri quale rappresentante della Città Metropolitana di Messina in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Ente Autonomo Regionale “Teatro di Messina”.
“Ringrazio il Sindaco Metropolitano per la rinnovata fiducia e per l’incarico di consigliere dell’Ente Teatro - ha dichiarato il Dott. Ministeri - e agirò come testimone della Città Metropolitana di Messina, per mettere al servizio anche del territorio provinciale le valenze culturali che l’Ente Teatro può e deve trasmettere”.
“Si devono guardare gli scenari nazionali ed internazionali - ha sottolineato il dott. Ministeri - ma si deve anche tenere presente la città e la provincia che, sicuramente, troveranno nel “Teatro di Messina” un punto di riferimento culturale che curi la prosa, la musica, la danza e sia fucina d’arte e di sviluppo”. Il Dott. Giuseppe Ministeri è l’attuale Presidente del Conservatorio di musica “Arcangelo Corelli” di Messina.
L’incarico avrà la durata del mandato del Sindaco Metropolitano e verrà svolto a titolo gratuito.

Commenti