Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FESTA DELLA REPUBBLICA, UN GRANDE CORO PER FESTEGGIARE INSIEME AGLI STUDENTI

FESTA DELLA REPUBBLICA, UN GRANDE CORO VIRTUALE PER FESTEGGIARE INSIEME AGLI STUDENTI DI TUTTA ITALIA

Roma, 2 giu 2020 - 199 studenti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, sono i protagonisti di un grande Coro virtuale che oggi sulla pagina Facebook del Mi intonerà l’Inno d’Italia. Un evento per festeggiare la Festa della Repubblica e voluto dal Ministero dell’Istruzione insieme al Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della musica con la collaborazione dell’Associazione EuropaIncanto.

Per tutta la giornata, inoltre, le stories di Instagram saranno dedicate al 2 giugno con foto e riferimenti storici per condividere questa ricorrenza con i ragazzi e ricordare loro il senso profondo dei festeggiamenti.

Commenti