Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

Luigi Di Maio a Milazzo e Barcellona P.G. a sostegno del MoVimento 5 Stelle alle amministrative

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, IL 27 SETTEMBRE LUIGI DI MAIO A MILAZZO E BARCELLONA


Messina, 24 sett 2020 - Due appuntamenti messinesi per Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, a sostegno dei candidati del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre. 
Di Maio sarà in Sicilia domenica 27 settembre e, tra le sue tappe, farà Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo accompagnato dai PortaVoce nazionali Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Barbara Floridia, Grazia D’Angelo e Antonella Papiro.
L'appuntamento a Milazzo è alle 17.30 per sostenere la candidatura di Giovanni Utano. Alle 19.00, invece, Di Maio si sposterà a Barcellona Pozzo di Gotto dove ad attenderlo ci sarà il candidato della coalizione M5S/centrosinistra Antonio Dario Mamì.

Commenti