Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Luigi Di Maio a Milazzo e Barcellona P.G. a sostegno del MoVimento 5 Stelle alle amministrative

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, IL 27 SETTEMBRE LUIGI DI MAIO A MILAZZO E BARCELLONA


Messina, 24 sett 2020 - Due appuntamenti messinesi per Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, a sostegno dei candidati del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre. 
Di Maio sarà in Sicilia domenica 27 settembre e, tra le sue tappe, farà Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo accompagnato dai PortaVoce nazionali Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Barbara Floridia, Grazia D’Angelo e Antonella Papiro.
L'appuntamento a Milazzo è alle 17.30 per sostenere la candidatura di Giovanni Utano. Alle 19.00, invece, Di Maio si sposterà a Barcellona Pozzo di Gotto dove ad attenderlo ci sarà il candidato della coalizione M5S/centrosinistra Antonio Dario Mamì.

Commenti