Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

Totó Cuffaro a sostegno delle carceri e del referendum sulla giustizia

La Democrazia Cristiana e "Nessuno Tocchi Caino" s’incontrano. Il Casale Santa Ida, a San Michele di Ganzaria (Ct), ha ospitato l’evento promosso dalla Democrazia Cristiana e da Nessuno Tocchi Caino. Tanti i temi trattati dai relatori, dalle Carceri alle misure di prevenzione per approdare all’evento referendario attraverso la raccolta di oltre 150 firme in una sola giornata, per la riforma del sistema giudiziario


Catania, 30/07/2021 - Siamo partiti dai simboli di entrambi i promotori La Democrazia Cristiana nuova che ha in sè gli ideali Cristiani di Don Sturzo, di Moro di Fanfani, di Alessi, guarda al futuro consapevole che la società è in continua evoluzione, scegliendo di sposare le grandi battaglie Radicali sul tema della Giustizia e trovando affinità col mondo laico del partito Radicale e di nessuno Tocchi Caino i quali contestualmente e paradossalmente fanno proprio il principio cattolico enunciato nella lettera di San Paolo ai Romani “spes contra spem” essere speranza non avere speranza.
Emblematico e fondamentale l’intervento di Rita Bernardini. Emozionante e vera l’apertura dell’evento da parte del padrone di casa, Commissario Regionale della Democrazia Cristiana, Totó Cuffaro.
Democristiani e Radicali uniti in un solo grande abbraccio suggello di un nuovo cammino della DC nuova nella politica dei nostri giorni.

Commenti