Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

Forza Italia a Mazara del Vallo per la convention 'plenaria'



Il 
“Forza Italia – La nostra Forza”programma della seconda giornata

Mazara del Vallo, 12/11/2021 -  – Prosegue a Mazara del Vallo la convention di Forza Italia “LA nostra forza” che vedrà sfilare fino a domenica prossima, sul palco dell’Hotel Mahara di Mazara del Vallo, numerosi esponenti nazionali e regionali e locali di Forza Italia. Dopo la giornata inaugurale che ha visto protagonisti Toni Scilla e gli altri assessori regionali di Forza Italia ecco il programma di domani:

Ore 09,15: “Il nostro impegno del sociale”
Modera il giornalista Michele Ferraro.
intervengono: Carmela Tata, autorità garante della persona con disabilità della Regione Siciliana; Rosi Pennino, presidente dell’associazione “ParlAutismo”; Sandro Mangano, responsabile regionale del dipartimento “Libertà Civile” di Forza Italia Sicilia.

Ore 10,15: “Impresa e lavoro al centro dell’azione politica di Forza Italia”
Modera il giornalista Lillo Micieli.
Intervengono: Dino Taschetta, presidente Colomba Bianca Cooperativa Vinicola Siciliana; Giovanni Arena, presidente Gruppo VéGé; Salvatore Martorana, Gregory; Paolo Giacalone, Rosso di Mazara; Michele Bianco, A29 Energia; Nico Torrisi, presidente Federalberghi Sicilia.

Ore 11,30: “Le nostre politiche in Assemblea Regionale Siciliana”
Modera il giornalista Riccardo Arena (Giornale di Sicilia).
Intervengono i deputati forzisti Bernadette Grasso, Luisa Lantieri, Michele Mancuso, Alfio Papale ed Edy Tamaio di Sicilia Futura. Il panel proseguirà alle 12.30 con i deputati azzurri Tommaso Calderone, Mario Caputo, Riccardo Gallo, Margherita La Rocca Ruvolo, Stefano Pellegrino, Riccardo Savona e Daniela Ternullo.

Ore 15,00: “Amministratori e mala burocrazia”
Modera il giornalista Giacinto Pipitone (Giornale di Sicilia).
Intervengono: Andrea Mineo, consigliere comunale di Palermo; Marco Bestetti, consigliere comunale di Milano; Rosario Petta, sindaco di Piana degli Albanesi; Giulio Tantillo, capogruppo di Forza Italia al Comune di Palermo; Luigi Vallone, sindaco di Prizzi.

Ore 17,00: “Le nostre politiche in Parlamento”
Modera: il giornalista Gaspare Borsellino (Italpress)
Intervengono: Gabriella Giammanco, senatrice di Forza Italia; Urania Papatheu, senatrice di Forza Italia; Stefania Prestigiacomo, deputata di Forza Italia; Renato Schifani, senatore di Forza Italia; Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia.

Ore 18,30: “L’evoluzione della destra in Italia, dal congresso di Fiuggi ad oggi”
Modera: il giornalista Marco Romano (Giornale di Sicilia)
Intervengono: Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia Sicilia.

Commenti