Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

«Giornata mondiale dei genitori», un ruolo fondamentale per lo sviluppo pieno e armonioso dei figli



Oggi 1 giugno 2022 è la «Giornata mondiale dei genitori», istituita nel 2012 dalle Nazioni Unite per sottolineare il ruolo fondamentale dei genitori nell'educazione dei figli, riconoscendo alla famiglia la responsabilità primaria dell'educazione e della protezione dei piccoli. Il ruolo della famiglia e dei genitori è fondamentale per lo sviluppo pieno e armonioso della personalità dei figli. La crescita dei bambini dovrebbe avvenire in un ambiente familiare e in un'atmosfera di felicità, amore e comprensione. 
Istituito dall'Assemblea Generale dell'ONU nel 2012, il Global Day of Parents intende offrire l'opportunità di apprezzare tutti i genitori per il loro "impegno disinteressato verso i bambini e il loro sacrificio per tutta la vita nel coltivare questa relazione".
Anche la pandemia da Covid_19 ha visto i genitori e le famiglie impegnati prioritariamente a sopportarne il peso e gli oneri. I genitori sono responsabili della protezione della prole, spetta a loro il compito di prendersi cura dei bambini che non vanno a scuola e, allo stesso tempo, continuare le loro responsabilità lavorative. Senza il sostegno dei genitori, la salute, l'istruzione e il benessere emotivo dei bambini sono a rischio.

Giornata Mondiale dei Genitori: filastrocche
La «Filastrocca della famiglia»
_____________
Illustrazione di Merio da Pixabay

Commenti