Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

"Una ragazza per il Cinema": a Taormina arriva Povia per la finale, 11 settembre

“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” XXXIV Edizione. Anche quest’anno sarà una parata di stelle. per la Finale a Taormina. Iniziato il conteggio alla rovescia, per l’evento dell’anno, la 34esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, la Finale Nazionale, si svolgerà, domenica 11 settembre 2022, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina. 

6 sett 2022 -  Sarà, anche quest’anno, una parata di stelle. Ecco alcuni illustri ospiti che hanno confermato l’invito dei Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, per la Finale: nella carovana del Premio, consolidata la conduzione della serata affidata, ancora una volta, a Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, questa volta, da Adriana Volpe, nota Conduttrice Tv, del programma "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai2, concorrente del reality “Grande Fratello Vip” su Canale 5 e Conduttrice di "Ogni mattina" su TV8. Le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense, naturalizzato italiano, decisamente, una gradita riconferma. 

Per la musica, arriva Povia, cantautore, chitarrista e blogger, vincitore del Festival di Sanremo 2006. Spazio anche per la comicità con Paolo Caiazzo, uno degli attori cabarettisti più amati di “Made in Sud”, su Raidue. Ha preso parte anche a tantissime trasmissioni televisive come “Quelli che il calcio”, “Bulldozer”, “Zelig Off” e ancora “Colorado Cafè Live”. Ha confermato anche Francesco Monte, modello, attore e cantante. Dopo aver partecipato a “Uomini e Donne”, “l’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello VIP”, riscuote il meritato successo, vincitore nel 2019, a “Tale e Quale Show”. 

 Oggi continua il percorso musicale intrapreso raccogliendo sempre maggiori consensi. Il suo nuovo singolo è “Complice”. Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze. Saranno, inoltre, presenti, il maestro impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia.

Commenti