Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Schillaci (M5S) eletta presidente della commissione Biblioteca dell'Ars

Schillaci (M5S) eletta presidente della commissione Biblioteca dell'Ars. La deputata è la nuova presidente della commissione biblioteca dell'Ars. Nei piani della parlamentare c'è l'ampliamento della possibilità della fruizione dell'istituzione alla società e alle scolaresche.

Palermo, 22/03/2023 - É la deputata Roberta Schillaci la nuova presidente della commissione biblioteca dell'Ars. Nei piani della parlamentare, che è anche segretario della commissione Antimafia e componente della commissione Cultura, Formazione e Lavoro di palazzo dei Normanni, c'è l'ampliamento della possibilità della fruizione dell'istituzione alla società e alle scolaresche. “In particolare – dice la deputata – vorrei aprire maggiormente, entro la cornice del regolamento dell'assemblea regionale, alla fruizione del patrimonio librario della biblioteca da parte degli studenti universitari di scienze politiche e delle materie giuridiche ed economiche”.

Commenti