Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“Da UFO a UAP, vecchie e nuove frontiere”, a Messina il convegno del Centro Ufologico

Messina, 18/05/2023 - Dopo la pausa dovuta alla pandemia torniamo a proporre i nostri Incontri in presenza. Il Coordinamento CUN per la Sicilia, si svolgerà a Messina il prossimo sabato 20 maggio, il IX Convegno della sezione Sicilia del Centro Ufologico Nazionale, dal titolo “Da UFO a UAP, vecchie e nuove frontiere”.
Interverranno Roberto Pinotti, Presidente Centro Ufologico Nazionale (in video), Davide Ferrara, Coordinatore CUN per la Sicilia, Axel (Catania), Antonio Morreale (Messina), Andrea Raito (Catania), Federico Carbone (Palermo). Modera Rosaria Landro (Messina, Globus Magazine).

L’evento si svolgerà dalle ore 9 alle ore 14 presso il Centro Culturale ARB, via E. Martinez 11, Messina.

Commenti