Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Festa dell’Unità provinciale del Pd di Messina, al via la manifestazione

Parte domani, venerdì 20 ottobre, la tre giorni della Festa dell’Unità provinciale del Pd di Messina. La manifestazione, in sinergia con i Giovani democratici, si svolge a Piazza Duomo con inizio alle ore 18.30. Il programma della serata prevede, in apertura, i saluti del Coordinamento provinciale e del vicepresidente della Commissione Sanità dell’Assemblea regionale siciliana e deputato di Sala d’Ercole Calogero Leanza.

MESSINA, 19 OTT 2023 – Parte domani, venerdì 20 ottobre, la tre giorni della Festa dell’Unità provinciale del Pd di MessinaLa manifestazione, in sinergia con i Giovani democratici, si svolge a Piazza Duomo con inizio alle ore 18.30.  Il programma della serata prevede, in apertura, i saluti del Coordinamento provinciale e del vicepresidente della Commissione Sanità dell’Assemblea regionale siciliana e deputato di Sala d’Ercole Calogero Leanza.

I lavori proseguiranno con la tavola rotonda su ‘Visioni di futuro, Messina oltre la crisi’ e gli interventi di Felice Calabrò, capogruppo Pd al Comune di MessinaAntonella Russo, consigliera Comunale Pd al Comune di Messina; Renato Coletta, consigliere di circoscrizionale Pd MessinaDomenica Farinella, associata di Sociologia all’Università di Messina; Gabriele De Filippo di Innesta, innovation hub e coworking; Clelia Marano, Unione Inquilini;Alberto Palella, presidente di Confesercenti MessinaErika La Fauci dei Giovani Democratici Messina. 

Coordinatore del focus sarà il giornalista Marco Olivieri, direttore responsabile di Tempostretto. 

Si comunica, infine, che per alcuni problemi organizzativi non ci saranno gli spettacoli live di Davide Urso - Il Tamburo di Aci; Marco Corrao, Mario Incudine e Antonio Vasta, previsti per domenica 22 ottobre alle 21, come precedentemente comunicato.  

 

Commenti