Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”

Niscemi interviene Sigea.  La Società Italiana di Geologia Ambientale propone che gli atti di compravendita di un immobile contengano anche il certificato che descriva i pericoli geologici riguardanti le aree interessate.  "In Italia oggi la popolazione a rischio frane è 1.284.960 e a rischio alluvioni è 6.818.375; gli edifici rispettivamente 742.192 e 1.549.759; le imprese rispettivamente 74.974 e 642.979.  Questi sono i numeri che l’ISPRA raccoglie dall’ISTAT e dalle Autorità di Bacino".    31/01/2026 - "Nessuna delle famiglie che stanno vivendo il drammatico disagio a Niscemi, e quelle che saranno coinvolte nei prossimi mesi, avrebbe investito tutti i propri risparmi per la cosa che tutti riteniamo il rifugio economico, materiale e sociale per eccellenza, la propria casa, sapendo che un giorno una frana l’avrebbe distrutta. Nessuna delle famiglie sfollate, avrebbe con ogni probabilità investito tutti i propri risparmi per la casa sapendo che un giorno una fra...

Gipsy Kings, annullato il il concerto in programma il 4 agosto al Castello di Milazzo

Annullato il concerto dei Gipsy Kings in programma il 4 agosto al Castello. Gli organizzatori hanno comunicato al Comune l'annullamento del Concerto di Pablo Reyes By Gipsy Kings, previsto per la data 04 Agosto 2024 presso il Teatro al Castello di Milazzo. Le ragioni della cancellazione – si evidenzia - sono dovute all'indisponibilità per sopraggiunti problemi di salute di Pablo Reyes.

31/07/2024 - Con immenso dispiacere, ci corre l'obbligo di comunicare l'annullamento del Concerto di Pablo Reyes By Gipsy Kings, previsto per la data 4 Agosto 2024 presso il Teatro al Castello di Milazzo. Le ragioni della cancellazione sono dovute all'indisponibilità per sopraggiunti problemi di salute di Pablo Reyes. Non abbiamo ancora possibilità di comunicarvi una nuova data, comprendiamo il disagio arrecato a quanti avevano acquistato il biglietto per assistere al Concerto, e di questo siamo consapevolmente dispiaciuti. 

Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro la data 04/09/2024 presso i punti vendita fisici e/o online in cui sono stati acquistati, oppure, sostituire il biglietto acquistato con la serata Evento "Omaggio a Franco Battiato" ,con MARIO INCUDINE, LIDIA SCHILLACI e LUCA MADONIA  in programma al Castello di Milazzo il 25 agosto 2024.
Per maggiori informazioni contattare il numero +39 328 3360723 o inviare un’email a info@grupporica.it

Commenti