La scomparsa di Totò Schillaci: Ciao Totò, addio campione

Totò Schillaci è morto a 59 anni. Era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 7 settembre nel reparto di pneumologia dell'ospedale Civico a Palermo. Il calcio italiano dice addio a Salvatore Schillaci. Il cancro aveva fatto aggravare le sue condizioni.  Schillaci: addio al ragazzo del Sud diventato eroe dell’Italia intera 18/09/2024 - “Con la scomparsa di Totò Schillaci va via un pezzetto di giovinezza di ciascuno di noi. Un gregario col cuore immenso, un attaccante rapace e fulminante, diventato in pochi anni l’eroe di una Nazione intera.  Il simbolo delle notti magiche di Italia ‘90, il ragazzo del Sud, siciliano verace di Palermo, che era riuscito a scalare l’Olimpo dei campioni più amati. Per me e per tanti miei concittadini anche il goleador che per tanti campionati ha fatto impazzire di gioia Messina, lo storico stadio ‘Celeste’, una generazione di sportivi che grazie alle sue prodezze ha sognato ad occhi aperti. Ciao Totò, addio campione” Palermo, 18 settembre 2024 –

Gipsy Kings, annullato il il concerto in programma il 4 agosto al Castello di Milazzo

Annullato il concerto dei Gipsy Kings in programma il 4 agosto al Castello. Gli organizzatori hanno comunicato al Comune l'annullamento del Concerto di Pablo Reyes By Gipsy Kings, previsto per la data 04 Agosto 2024 presso il Teatro al Castello di Milazzo. Le ragioni della cancellazione – si evidenzia - sono dovute all'indisponibilità per sopraggiunti problemi di salute di Pablo Reyes.

31/07/2024 - Con immenso dispiacere, ci corre l'obbligo di comunicare l'annullamento del Concerto di Pablo Reyes By Gipsy Kings, previsto per la data 4 Agosto 2024 presso il Teatro al Castello di Milazzo. Le ragioni della cancellazione sono dovute all'indisponibilità per sopraggiunti problemi di salute di Pablo Reyes. Non abbiamo ancora possibilità di comunicarvi una nuova data, comprendiamo il disagio arrecato a quanti avevano acquistato il biglietto per assistere al Concerto, e di questo siamo consapevolmente dispiaciuti. 

Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro la data 04/09/2024 presso i punti vendita fisici e/o online in cui sono stati acquistati, oppure, sostituire il biglietto acquistato con la serata Evento "Omaggio a Franco Battiato" ,con MARIO INCUDINE, LIDIA SCHILLACI e LUCA MADONIA  in programma al Castello di Milazzo il 25 agosto 2024.
Per maggiori informazioni contattare il numero +39 328 3360723 o inviare un’email a info@grupporica.it

Commenti