FS Italiane, depositato un esposto denuncia dopo l'ennesimo incidente anomalo sulla rete

FS Italiane: depositato un esposto denuncia alle autorità.  Comunicato stampa Gruppo FS  alla luce dell'ennesimo incidente anomalo sulla rete e di un elenco di circostanze altamente sospette. Preparato un esposto denuncia depositato ora presso le autorità competenti. 15 gen 2025 - Il Gruppo FS, alla luce dell'ennesimo incidente anomalo sulla rete e di un elenco di circostanze altamente sospette, ha preparato un esposto denuncia molto dettagliato che ha depositato ora presso le autorità competenti. In particolare, gli orari in cui si sono verificati alcuni problemi (non può essere un caso che si tratti di quelli più complicati per la circolazione ferroviaria, con ricadute pesanti su tutta la rete), il tipo di guasti e la loro frequenza stanno destando più di qualche interrogativo.  Maltempo, interrotta la ferrovia tirrenica meridionale.  Comunicato stampa Gruppo FS 14 gen 2025 - Per i danni provocati dal maltempo che sta interessando la zona del Tirreno cose...

GIOIOSA MAREA: "GATTO PANCERI NON METTERA' PIU' PIEDE IN SICILIA IL SINDACO NON LO HA DETTO"

Da Gatto Panceri il cantante che avrebbe dovuto esibirsi a Gioiosa Marea per il concerto del 15 agosto scorso, 'saltato' a causa di una serie di impedimenti che non gli hanno consentito di arrivare per tempo sul luogo dell'esibizione, riceviamo e integralmente pubblichiamo. Panceri tiene "a scagionare il Sindaco di Gioiosa Marea riguardo a certe considerazioni che avrebbe fatto sul palco a fine serata". Frasi che a dire del cantante gli furono "riportate da persone presenti nella piazza che le hanno voluto 'gonfiare' per incrementare il clima già teso". Quello che segue è il testo inviatoci da Gatto Panceri:

Milano 5 settembre 2009 - Volevo comunicare alcuni sviluppi della vicenda polemica che si è scatenata riguardo al mio mancato arrivo per tempo per il concerto che avrei dovuto tenere a Gioiosa Marea il 15 agosto scorso. Molte illazioni si sono innescate, ma grazie a una chiarezza cristallina e schietta oggi i fatti, per come in realtà si sono innescati, sono stati resi pubblici.

Detto questo ci tengo a scagionare il Sindaco di Gioiosa Marea riguardo a certe considerazioni che avrebbe fatto sul palco a fine serata. Tali frasi mi sono state riportate da persone presenti nella piazza che hanno voluto gonfiare le stesse per incrementare il clima già teso che inevitabilmente aleggia dietro a vicende come questa. Quindi la frase "Gatto Panceri dopo stasera non metterà più piede in Sicilia" il Sindaco Ignazio Spanò non l'ha mai pronunciata.

Il fatto eloquente è che il dott. Spanò in occasione del mio concerto a Catania del 27 agosto scorso è venuto a salutarmi con grande cordialità, a chiarire ulteriormente di persona la vicenda e a darmi il bentornato in Sicilia. Nei suoi occhi ho letto nei miei confronti sincera stima, rispetto e ospitalità. Mi sono trovato davanti una persona cordiale con cui in pochi minuti è stato facile ritrovare il sorriso e progettare già da ora un probabile mio ritorno in concerto a Gioiosa Marea per l'estate prossima.

La morale è che, come al solito, le cose riportate subiscono sempre alterazioni. Certo Ignazio ha ammesso che la sua reazione di quella sera è stata impulsiva e la faccenda si sarebbe potuta gestire con più calma e sangue freddo ma è da capire e comprendere in quanto chiunque nei panni di un organizzatore della festa del 15 agosto davanti al non arrivo dell'artista prescelto possa perdere la calma. Spero possiate capire anche il sottoscritto che vistosi attaccato, minacciato e denigrato si è difeso con unghie e denti per scagionarsi e per fare valere i propri diritti umani e contrattuali. Mi rammarico solo di aver creduto ciecamente a parole riportate invece di appurale direttamente alla fonte. Mi servirà di lezione per il futuro.

Ringrazio la vostra redazione per la correttezza e la tempestività nell'informazione. Sono certo che anche questa volta riporterete in modo integrale e imparziale questo mio scritto.

Cordiali saluti
GATTO PANCERI

Articoli correlati:
. GATTO PANCERI NON HA IL DONO DELL'UBIQUITA'

. GATTO PANCERI SPIEGA A 'GIOIOSA MAREA NEWS' LE RAGIONI DELLA SUA MANCATA ESIBIZIONE

. GATTO PANCERI RACCONTA A "GIOIOSA MAREA NEWS" TUTTO IL 'CASO DI FERRAGOSTO'

. GATTO PANCERI, UN BRIANZOLO CON LA SICILIA (DA CANTARE... A GIOIOSA) NEL CUORE

. GIOIOSA MAREA, UNA FIGURACCIA ANNUNCIATA MENTRE IL PAESE SCIVOLA NEL BARATRO

. L'AVV. CARLO MERLO: "CARO GIOVANNI, A GIOIOSA IL CONDIZIONALE E' D'OBBLIGO"...



Commenti