Conte marcia in più per il M5S, per dare il benservito a Schifani

Di Paola e De Luca (M5S Ars): “Piena fiducia a Conte marcia in più per il M5S. L'entusiasmo di Roma ulteriore motivazione per noi a fare sempre meglio per dare il benservito a Schifani”. 24/11/2024 -  “La piena fiducia a Conte sancita dalle votazioni della Costituente è sicuramente una marcia in più per il Movimento che ora potrà viaggiare a ben altra velocità rispetto al recente passato, senza i lacci e lacciuoli che ne hanno frenato l'avanzata. L'entusiasmo di Roma, in questi giorni di grandissima e inconsueta partecipazione democratica, è la migliore risposta a chi, per l'ennesima volta, ci dava per morti e rappresenta un' ulteriore motivazione per noi, in Sicilia, a fare sempre di più e sempre meglio per dare il benservito a Schifani e al suo governo fatto di tante chiacchiere e zero fatti. La nostra collocazione? Come ha ben detto il nostro presidente, ci collochiamo a fianco di chi aspetta mesi per un esame diagnostico, cosa che in Sicilia purtroppo sta divent

STRANO: "LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A OTTOBRE FAVORISCE IL TURISMO"

PALERMO, 25 mag 2010 (SICILIAE) - "Sostengo fortemente la proposta nazionale del Pdl di riapertura ad ottobre delle scuole e chiedo al presidente Raffaele Lombardo e al collega assessore all'Istruzione e Formazione Mario Centorrino che, avvalendosi delle prerogative statutarie, spostino l'apertura delle scuole in Sicilia, gia' dal prossimo anno didattico, almeno al primo ottobre".

Lo ha dichiarato l'assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Nino Strano.

"Questa scelta - ha aggiunto Strano - oltre a godere di grande sostegno tra le famiglie, potra' favorire l'allungamento della stagione turistica con un positivo impatto sull'occupazione in un settore che va sostenuto durante una congiuntura internazionale di crisi. Addirittura io fisserei l'apertura ogni anno al primo lunedi' di ottobre".

vorl

Commenti