Conte marcia in più per il M5S, per dare il benservito a Schifani

Di Paola e De Luca (M5S Ars): “Piena fiducia a Conte marcia in più per il M5S. L'entusiasmo di Roma ulteriore motivazione per noi a fare sempre meglio per dare il benservito a Schifani”. 24/11/2024 -  “La piena fiducia a Conte sancita dalle votazioni della Costituente è sicuramente una marcia in più per il Movimento che ora potrà viaggiare a ben altra velocità rispetto al recente passato, senza i lacci e lacciuoli che ne hanno frenato l'avanzata. L'entusiasmo di Roma, in questi giorni di grandissima e inconsueta partecipazione democratica, è la migliore risposta a chi, per l'ennesima volta, ci dava per morti e rappresenta un' ulteriore motivazione per noi, in Sicilia, a fare sempre di più e sempre meglio per dare il benservito a Schifani e al suo governo fatto di tante chiacchiere e zero fatti. La nostra collocazione? Come ha ben detto il nostro presidente, ci collochiamo a fianco di chi aspetta mesi per un esame diagnostico, cosa che in Sicilia purtroppo sta divent

A PATTI IL 'MUSEO DIFFUSO' DELL'ARCH. FABIO FORNASARI

Patti, 16 aprile 2012 - Si terrà venerdì 20 Aprile alle ore 18:30 presso l'ex Convento San Francesco la presentazione dei risultati della prima fase del progetto del "Museo diffuso" ideato dall'Arch. Fabio Fornasari a seguito di una intensa attività di ricerca sul patrimonio culturale e materiale della Città.
Si tratta di un primo momento di incontro e di confronto nel quale verranno presentate le linee guida, i contenuti e gli strumenti del progetto all'interno di una mostra che resterà allestita fino al 22 Aprile.
L'evento è inserito nella XIV^ Settimana della Cultura e rappresenta l'avvio di un progetto culturale in cui l'Amministrazione Comunale crede fortemente.
Nei giorni 21 Aprile, dalle ore 11:00 alle ore 19:00 ed il 22 Aprile dalle 10:00 alle 12:00 l'Arch. Fabio Fornasari sarà presente alla mostra nell'ex Convento San Francesco per confrontarsi con la cittadinanza che vorrà portare suggerimenti, idee e contenuti.
...........
Breve nota biografica:
Fabio Fornasari (Bologna,1964) architetto e artista, si occupa di progetti e studi che pongono il ricercare, il mostrare e il raccontare al centro del proprio lavoro: installazioni, allestimenti museografici, progetti editoriali.

Alterna la pratica professionale con la didattica presso la NABA - Nuova Accademia di Belle Arti - di Milano. Ha insegnato presso la Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino "Carlo Bo" fino al 2010 e all'Accademia di Belle Arti di Bologna. E' autore dell'allestimento della GAM-Museo dell'Ottocento di Milano e, con Italo Rota, è autore del Museo del Novecento di Piazza Duomo a Milano.

Commenti