Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
La bocciatura del film su Biagio Conte. Rammarico per l’ennesima bocciatura da parte del Parlamento siciliano della norma che avrebbe consentito il finanziamento del film dedicato a fratel Biagio Conte. Una figura che ha rappresentato un esempio straordinario di altruismo, solidarietà e amore verso i più deboli. 10/10/2025 - E scluso il film "Biagio Conte-La vita degli ultimi" dai progetti finanziati con le risorse della Regione siciliana. La Presidenza della Regione ha chiesto all'assessorato regionale al Turismo, guidato da Elvira Amata (FdI), una relazione dettagliata e "anche tutti gli atti della procedura riguardanti le valutazioni delle produzioni finanziate". «Ho voluto telefonare a don Pino Vitrano, guida della Missione "Speranza e carità", per esprimergli il mio profondo dispiacere e rammarico per l’ennesima bocciatura da parte del Parlamento siciliano della norma che avrebbe consentito il finanziamento del film dedicato a fratel Biagio Co...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.